martedì 27 Febbraio, 2024 - 0:54:54

Avviso della Questura di Taranto: Attenzione per la Circolazione il 29 Gennaio

FOTO REPERTORIO TARANTO M ANIFESTAZIONE
FOTO REPERTORIO TARANTO MANIFESTAZIONE

La Questura di Taranto desidera avvisare gli automobilisti che il prossimo lunedì 29 gennaio potrebbero verificarsi particolari condizioni di traffico in entrata o in uscita dalla città. Si raccomanda ai conducenti di prestare la massima attenzione e di adottare misure precauzionali durante il loro percorso.

Questa raccomandazione è emessa in considerazione di eventi indotti da uno sciopero presso le Acciaierie d’Italia, programmato per la stessa giornata. Tale situazione potrebbe causare rallentamenti o deviazioni nel normale flusso del traffico, richiedendo quindi una maggiore prudenza da parte di chiunque si trovi ad utilizzare le strade della zona.

Gli automobilisti sono incoraggiati a monitorare gli aggiornamenti sul traffico, ad ascoltare le comunicazioni ufficiali e a seguire le indicazioni delle autorità locali per garantire un viaggio sicuro e privo di intoppi.

La Questura ringrazia anticipatamente per la collaborazione e la comprensione di tutti i cittadini, confidando nella massima attenzione da parte di chiunque sia coinvolto nella circolazione stradale in quella giornata.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO SMI 23 02

Partnership Strategica: Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto Uniscono le Forze per Rilanciare il Settore Tessile-Moda

Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto assieme per sostenere e rilanciare le aziende del settore. …