venerdì 19 Luglio, 2019 - 10:15:03
Home > Cronaca > Bimbo dimenticato su uno scuolabus comunale. Ritrovato dopo 5 ore

Bimbo dimenticato su uno scuolabus comunale. Ritrovato dopo 5 ore

Un bambino di 3 anni è stato ‘dimenticato’ per quasi cinque ore su uno scuolabus comunale a Presicce (Lecce). E’ stato necessario rompere con un martello il vetro del mezzo per recuperare il piccolo che era ancora con la cintura allacciata, tranquillo e in buone condizioni.

Secondo chi ha assistito alla scena, si è evitato il peggio solo perché la giornata non era particolarmente calda e lo scuolabus era parcheggiato all’ombra. Come ogni giorno la mamma aveva accompagnato il figlio sullo scuolabus e gli aveva allacciato la cintura di sicurezza. Quando il mezzo è arrivato all’istituto per l’infanzia il bambino non è sceso e né l’autista né l’assistente si sono accorti della sua presenza a bordo. Il conducente ha parcheggiato lo scuolabus nel cortile retrostante e, dopo aver chiuso a chiave la portiera, si è allontanato.
Quando la madre del piccolo è andata a scuola a prendere l’altro figlio di poco più grande, ha chiesto dove fosse l’altro bambino. Le maestre le hanno risposto che non era mai arrivato. (ANSA)

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Monti Sibillini Marche: “Sei ferita?” la volpe e l’automobilista, la chiacchierata che fa il giro del web

A tu per tu con una volpe. Il video è stato girato sulla via che …