martedì 29 Novembre, 2022 - 4:43:04

Bologna: il fiume Reno rompe argine, 6 carabinieri feriti e 280 sfollati

Bologna: il fiume Reno rompe argine, 6 carabinieri feriti e 280 sfollati

BOLOGNA, 2 FEB – Sei carabinieri sono rimasti feriti, mentre stavano soccorrendo alcune persone nella Bassa bolognese, dove il fiume Reno è esondato. Durante l’operazione di salvataggio, il livello dell’acqua si e’ improvvisamente alzato e il gruppo e’ stato colpito da un’onda di piena. Per portarli in salvo e’ stato usato un trattore, ma una seconda ondata ha spinto il mezzo in un fosso. Sono stati salvati dall’elicottero dei vigili del fuoco e portati in ospedale. Nessuno e’ grave. (ANSA)

Un incredibile video girato dai Vigili del fuoco testimonia il recupero di sei carabinieri rimasti feriti mentre stavano soccorrendo alcune persone nella Bassa bolognese, dove il fiume è esondato.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La tecnica più efficace è insegnare il Rispetto

La tecnica più efficace è insegnare il Rispetto

Ieri mattina, (25 novembre 2022) in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro …