mercoledì 23 Settembre, 2020 - 20:04:27

Calcio – Maruggio gara sospesa per inferiorità numerica degli avversari

Duro comunicato stampa della società brindisina: “L’arbitro non conosce il regolamento, ci ritiriamo dal campionato”.

L’ arbitro  và in “pallone”. Se dovesse ammettere l’errore tecnico, da regolamento la società penalizzata potrebbe chiedere la ripetizione della gara.

San Pietro Vernotico
Foto tratta dal profilo facebook ufficiale del San Pietro Vernotico

Il comunicato stampa integrale:

BASTA!!!!!!! TROPPI TORTI ARBITRALI SI FALSA IL CAMPIONATO.
Al 16′ del secondo tempo della gara Maruggio – San Pietro V.co, il direttore di gara allontanava dal campo il n. 7 del San Pietro portando a 3 il numero degli espulsi per la squadra ospite.
In tale frangente il direttore di gara sospendeva la partita per aver comminato la terza espulsione entrando nel totale panico poichè avendo fischiato tre volte si ravvedeva dell’errore commesso non sapendo come rimediare allo stesso. Infatti su pacifica ed oltremodo educata richiesta di chiarimenti formulata da ambo le squadre, l’arbitro ripeteva più volte anche alla presenza delle forze dell’ordine, che la gara era stata sospesa perchè erano stati espulsi tre calciatori del San Pietro che quidi non aveva a dire dell’arbitro il numero sufficiente da regolamento per continuare la partita.
Successivamente, negli spogliatoi, tuttavia, lo stesso direttore di gara, avendo meditato sull’errore commesso, asseriva di aver espulso non tre bensì sei calciatori del San Pietro V.co.
La Società San Pietro, fa presente la totale estraneità a qualsiasi atto di violenza o a comportamenti anti sportivi, ritenendo di essere vittima di un madornale e non rimediabile errore arbitrale riserva il ritiro dal campionato di appartenenza, preannuncaindo di voler compiere ogni azione necessaria a tutela della propria immagine sportiva.

 

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.