giovedì 28 Ottobre, 2021 - 20:01:47

Calò: "Ho vinto! Solo contro tutti"

MANDURIA – Non ci sono dubbi. A vincere questa tornata elettorale a Manduria è stato il candidato locale del Pdl, Antonio Calò che con 3.206 voti di preferenza è stato il più suffragato dei candidati manduriani. “Una soddisfazione doppia perchè ho vinto da solo contro tutti”, dichiara a caldo l’imprenditore indirizzando la frecciata al veleno nei confronti di chi non ha creduto in lui puntando su Arnaldo Sala il quale, pur contando sull’appoggio del gruppo Franzoso, ha ottenuto solo 810 voti. “Ora che sia chiaro a tutti – insiste Calò -, io rappresento più del 60% del partito”. In attesa dei risultati della provincia, Antonio Calò incrocia le dita e spera in un ripescaggio con i resti. “Comunque la mia vittoria più grande l’ho già ottenuta a Manduria con la lezione che spero sarà servita a qualcuno”, conclude Calò.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.