venerdì 14 Giugno, 2024 - 18:29:16

Campagna itinerante di educazione della legalità “Una vita da social”, truck della Polizia domani in Piazza Immacolata

Domani 19 aprile 2023 sarà presente in impegnato nella campagna itinerante di educazione della legalità “Una vita da social”.

Gli studenti degli istituti comprensivi e di secondo grado incontreranno gli specialisti della Polizia Postale e della Polizia Stradale per la sensibilizzazione e prevenzione dei rischi connessi all’utilizzo della rete internet nonché per il rispetto delle norme del codice della strada.

Il Questore di Taranto Massimo Gambino sarà presente domani domani mattina alla ore 10.30 in Piazza Immacolata e sarà lieto di incontrare gli organi di stampa.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …