venerdì 01 Marzo, 2024 - 22:56:28

Campobasso: Convegno a Termoli per il centenario della scomparsa di Franz Kafka

locandina
locandina

Il 12 gennaio 2024, per celebrare il centenario della scomparsa di Franz Kafka, si svolgerà a Termoli un convegno organizzato dalla Associazione Culturale Terra dei Padri, dal Sindacato Libero Scrittori Italiani, dal Centro Studi e Ricerche Francesco Grisi e da Enac (Ente Nazionale Attività Culturali) in collaborazione con gli Ordini dei Giornalisti e Avvocati e con il patrocinio del Comune di Termoli.

L’iniziativa, tra cultura umanistica e visione giuridica in un quadro in cui il linguaggio delle comunicazioni resta fondamentale, mette a confronto scrittori, giornalisti e giuristi attraverso il pensiero di Kafka.

Un appuntamento nazionale al quale parteciperanno Pierfranco Bruni (Presidente di Commissione Mic di “Capitale Italiana del Libro 2024”), Antonella Colonna Vilasi (Rettore Centro Studi Intelligence), Vincenzo Cimino (Presidente Ordine dei Giornalisti del Molise), Michele Urbano (Presidente Ordine degli Avvocati), Giovanni Alfano (Segretario generale provinciale UIL polizia di Campobasso), Roberto d’Aloisio (Presidente Camera Penale di Larino), Luigi Iavasile (Consiglio direttivo Ordine degli avvocati), Franca De Santis (Presidente associazione Terra dei Padri).

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovane nudo in viale Aldo Moro a Manduria

Episodio insolito a Manduria: Giovane nudo sotto la pioggia, trasferito in ospedale per trattamento psichiatrico

MANDURIA, 29 FEBBRAIO 2024 – Nella città messapica, precisamente in viale Aldo Moro, si è …