Campomarino di Maruggio – Soccorso in mare diportista in panne.

MV-840-EVOLUZ-006CAMPOMARINO DI MARUGGIO – I militari della Guardia Costiera di Taranto in collaborazione con quello in forza al dipendente Ufficio locale marittimo di Campomarino, nella serata di ieri, hanno effettuato un operazione di soccorso svolta nei confronti di un diportista che a causa di una avaria al motore della propria unità in navigazione nelle acque antistanti la località di Campomarino, non riusciva più a rientrare in costa.
Immediatamente allertata dallo stesso diportista, tramite numero 1530, la Sala Operativa del Comando di Taranto, è stato disposto l’invio in zona del battello veloce dislocato presso il citato Ufficio locale dipendente che, raggiunto il mezzo in avaria a circa 2,5 miglia dalla costa ha provveduto a trarre in salvo il malcapitato.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

ARCHEO BIMBI: PICCOLE GUIDE, GRANDI SCOPERTE

Venerdì 23 e sabato 24 maggio, oltre 280 bambini e ragazzi animano il MArTA Laboratori, …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.