sabato 05 Dicembre, 2020 - 3:14:34

Campomarino di Maruggio: vendeva scarpe contraffatte di importanti “griffes”. Denunciato senegalese irregolare sul territorio nazionale

foto scarpe contraffatte

 

Maruggio – I carabinieri della stazione di Maruggio, a conclusione di uno specifico servizio mirato al contrasto del commercio di prodotti con marchi contraffatti, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, un 31enne senegalese, irregolare sul territorio nazionale.

L’extracomunitario è stato sorpreso a Campomarino di Maruggio (Ta) nel mercatino etnico allestito presso il porto turistico dove aveva posto in vendita scarpe sportive di noti marchi abilmente contraffatte.

Durante gli accertamenti, all’esito di una perquisizione presso il domicilio del predetto, ubicato a Manduria (Ta), gli operanti rinvenivano altresì nella disponibilità del 31enne 48 paia di scarpe ginniche contraffatte di noti marchi griffati.

La merce veniva sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’A.G. mentre l’extracomunitario, irregolare sul territorio nazionale, veniva denunciato in stato di libertà per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

Il 31enne accompagnato presso gli uffici della Questura di Taranto, all’esito delle formalità di rito, veniva reso edotto che dovrà lasciare il territorio nazionale entro sette giorni, previa notifica del decreto di espulsione del Prefetto di Taranto.

Comunicato stampa del Comando Provinciale Carabinieri Taranto

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

IMG_1300

Blitz anti-nudisti a Campomarino di Maruggio

Blitz congiunto della Guardia Costiera e dei Carabinieri l’altro ieri a Campomarino in un campo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.