martedì 28 Maggio, 2024 - 8:58:51

Carabinieri Manduria: controllo straordinario del territorio, 11 denunce in stato di libertà

Manduria – 11 denunce a piede libero e 5 assuntori segnalati alla Prefettura – U.T.G. di Taranto è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto, negli ultimi giorni, dalla Compagnia Carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere.

Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni Carabinieri dipendenti, nel corso di tale attività hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 11 persone di cui:

  • 2 perché ritenute responsabili di violazione colposa dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro;
  • 1 per guida senza patente in recidività;
  • 2 per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico;
  • 1 per truffa;
  • 2 per furto aggravato e danneggiamento in concorso;
  • 2 per inosservanza dell’obbligo dell’istruzione elementare di minori;
  • 1 per ricettazione.

Nel medesimo contesto venivano segnalati, alla Prefettura – U.T.G. di Taranto, 5 assuntori poiché trovati complessivamente in possesso di gr. 8 di hashish e di gr.1 di eroina.

Lo stupefacente sequestrato verrà consegnato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi quali-quantitative.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …