venerdì 12 Aprile, 2024 - 13:35:05

Casting per il primo film da regista di Michele Riondino

Michele Riondino girerà a Taranto il suo primo film da regista, prodotto da Palomar spa con Bravos srl. L’inizio delle riprese è previsto a metà maggio. Nei prossimi giorni partirà il casting. La produzione è alla ricerca di attori e attrici (non minorenni) disponibili “per piccoli ruoli e figurazioni speciali, originari di Taranto e provincia, di Brindisi e provincia, della Valle d’Itria e Bassa Lucania. Vista l’epoca di ambientazione del film “è importante che i candidati – spiega una nota – non abbiano: tatuaggi in vista, piercing, tagli e colori dei capelli troppo moderni”. Per partecipare occorre inviare dati anagrafici, contatto telefonico, foto (primo piano, mezzo busto e figura intera) e/o un breve video di presentazione agli indirizzi info@afo6.it e castingtaranto22@gmail.com.

“Verranno prese in considerazione – si aggiunge – solo candidature in linea con le richieste. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni. È prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto. I primi incontri si terranno a Taranto nella settimana che va dal 4 all’8 aprile”. L’attore tarantino Michele Riondino, alla prima esperienza dietro la macchina da presa, è anche tra i direttori artistici del concertone dell’Uno Maggio Libero e Pensante.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Image00887

Il Campionato Mondiale della Pizza: Un tuffo nell’italianità e nella “Cultura Globale”. Aldo Longo torna a casa portando una grande esperienza

Nel cuore di Parma, al Palaverdi delle Fiere, si è conclusa la 31esima edizione del …