venerdì 15 Gennaio, 2021 - 18:28:52

“Chiama lʼavvocato, spacciatore di crocchette”, il divertente sketch girato da due carabinieri fa il giro della rete

Un divertente sketch comico che sta facendo il giro del web. “Stai tranquillo, tra una settimana sei fuori”, esordisce così uno dei due carabinieri che ha tratto in salvo un cane e lo porta sull’auto di servizio in un posto sicuro.

Un carabiniere riprende con lo smartphone il viaggio in auto, che si trasforma in una divertente gag, mentre la bestiola, in tutta la sua tenerezza, sembra di essere complice. “Stasera parli con l’avvocato e fai istanza per i domiciliari, al massimo obbligo di firma”, continua il carabiniere, con il collega che incalza: “Che ti lamenti? Prima spacci le crocchette e poi ti lamenti?”.

Il video postato da un utente su Facebook  Enrico Rizzi ha raggiunto oltre 26mila visualizzazioni in meno di 24 ore. “Un caro amico Carabiniere mi ha mandato questo video. È il salvataggio di un cane messo in campo da altri colleghi. È da mezz’ora che rido. Guai a chi tocca le nostre forze dell’ordine. W i Carabinieri!

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.