sabato 25 Maggio, 2024 - 0:05:47

Colorado, donna vive da 14 Anni con una famiglia di manichini

colorado-manichiniDENVER (COLORADO) – Una statunitense single vive da 14 anni con dei manichini in casa. La donna, che come mestiere fa la direttrice artistica, ha deciso di creare una famiglia di manichini e trattarli come se fossero dei veri umani. “I miei amici mi chiedevano sempre perché fossi ancora single e così mi è venuta in mente questa bizzarra idea per dimostrargli che si può essere felici anche da soli” ha affermato Suzanne Heintz. Così, 14 anni fa,  ha deciso di procurarsi dei manichini per poter risolvere questa sua mancanza.“Quando i miei amici mi hanno fatto notare di essere sola, volevo trovare una modo per colmare questa mancanza. Cosa avrei dovuto fare? C’è chi pensa che non si può semplicemente uscire e comprare una famiglia . Ma chi ha detto che sia vero ? Io l’ho fatto e ho creato una famiglia di manichini!” ha affermato la donna nel suo sito ufficiale Suzanne Heintz. Si è fatta fotografare per 14 anni durante i momenti di normale vita familiare e durante i viaggi in giro per il mondo che ha fatto con la sua famiglia di manichini. La signora, soddisfatta della sua idea, ha pubblicato i suoi scatti nel suo sito web per condividere la sua storia bizzarra con tutti.

(immagini dal web)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.