martedì 16 Agosto, 2022 - 14:40:04

Con un post su Instagram Romina Power festeggia il compleanno di sua figlia Ylenia Carrisi, scomparsa

«51 anni fa, Dio mi ha regalato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di questa madre non smetteranno mai di provare nostalgia di te, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è stato privato di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti».

Anche papà Albano ricorda la sua Ylenia su Instagram

«29 novembre 1970 nasceva a Roma la mia primogenita YLENIA… Per 23 anni l’ho vista crescere, cantare, leggere, studiare e poi il drammatico vuoto!!! La Vita ti dà… la Vita ti toglie!!! Resterai sempre nel mio cuore… da sempre pieno di TE »

 

Scomparsa nel 1994, Ylenia Carrisi è stata dichiarata la morte presunta, ma  Romina non ha mai smesso di credere di poterla ritrovare “questi occhi non smetteranno mai di cercarti” . Non aggiungiamo altro. Questo basta per comprendere la commovente dedica di Romina e Albano alla loro Ylenia per il suo 51esimo compleanno.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

La poesia o la prosa, possono ancora sopravvivere nell’universo delle comunicazioni di massa

In seguito al notevole successo della presentazione del libro “La bellezza dell’attimo” (Maruggio, 9 agosto …