giovedì 28 Ottobre, 2021 - 19:10:06

Concorso internazionale di idee sulla Città Vecchia di Taranto – Il Consiglio dell’Ordine Architetti della Provincia di Taranto chiede trasparenza

concorso

Il Consiglio dell’Ordine Architetti PPC della Provincia di Taranto, avendo appreso che le procedure di individuazione dei 20 soggetti partecipanti del Concorso internazionale di idee sulla Città Vecchia di Taranto ha avuto un primo esito e non rilevando sul sito informazioni circa :
· Metodologia
· Composizione Commissione giudicatrice
· Elenco soggetti partecipanti nonché dei 20 soggetti ammessi alla 2a fase e dei relativi esclusi

Chiede con estrema urgenza, nell’interesse pubblico e dei soggetti partecipanti e per assicurare la massima trasparenza delle procedure, che tali informazioni vengano rese pubbliche attraverso tutti i canali istituzionali e non, previsti dalla procedura.

Certi di un cortese e celere riscontro alla presente, si coglie l’occasione per salutare distintamente.

Il Segretario
Arch. Domenico Palmisano

Il Presidente
Arch. Massimo Prontera

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.