giovedì 13 Dic, 2018 - 5:45:55
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Continuano le presentazioni-conferenze, nella provincia di Taranto, dello scrittore salentino Cosimo Massaro

Continuano le presentazioni-conferenze, nella provincia di Taranto, dello scrittore salentino Cosimo Massaro

Domenica 28 Ottobre, ore 18,00 a Sava (Ta) presso la sala Amphipolis l’autore presenterà il suo nuovo libro dal titolo “Attacco alla Civiltà Cristiana”.
La serata, patrocinata dal comune, sarà aperta dal Sindaco l’Avv. Dario Iaia e dall’Assessore alla Cultura Verdiana Toma. A seguire, la Dottoressa in scienze sociali Veronica Merico, aprirà il dibattito con il nostro scrittore savese che esporrà le sue tesi. L’evento sarà allietato anche dall’eccezionale partecipazione del cantautore salentino Gaetano Cosrtese.

Cosimo Massaro, da anni è impegnato nel diffondere la colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta.
Ama definirsi un divulgatore/facilitatore di Verità scomode ed in antitesi al pensiero unico dominante. Tantissime sono ormai le sue conferenze tenute su tutto il territorio nazionale.

Da scrittore diffonde le tematiche trattate nei suoi libri attraverso il suo blog cosimomassaro.blogspot.it , le sue pagine facebook e scrivendo articoli per la rivista “L’Altra Voce” , Quieuropa, la Grande Lucania e Leccecronaca.it
Con Tabula Fati ha pubblicato la prima edizione del libro “La moneta di Satana”.

Con Edizioni Sì ha ha già pubblicato “La Moneta di Satana” saggio sulla moneta e sul potere sotto forma di romanzo, la “La Caduta dell’Ultimo Impero”, “EuroDisastro-Una catastrofe annunciata”, “Che Cos’è il Signoraggio Bancario” e anche questo suo nuovo libro “Attacco alla Civiltà Cristiana-Come difendere i Valori dell’Occidente”. In questo suo nuovo libro, Massaro svela il gioco sottile, le tecniche di propaganda e di vero e proprio lavaggio del cervello cui tutti siamo sottoposti. Individua i centri e i personaggi che disinformano e condizionano, con l’ausilio dei mass-media, ma anche nelle scuole, nelle università e dovunque sia terreno di formazione delle menti, in particolare dei più giovani.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Francia: spari nel centro di Strasburgo nei mercatini di Natale, 2 morti accertati e 11 feriti

Spari in un mercato di Natale a Strasburgo, in Francia. Il bilancio provvisorio sale ad …