giovedì 13 Giugno, 2024 - 7:47:54

Continuano le presenze televisive di Giuseppe Guida, Campione del Mondo di intaglio artistico

MARUGGIO – Non si ferma il successo mediatico di Giuseppe Guida, dopo le varie presenze tv in vari programmi televisivi in RAI ed emittenti locali, oggi lo vediamo presente nella trasmissione radiofonica in diretta televisiva su Rai2  “i Lunatici” programma radiofonico in onda su Rai Radio 2  dalla mezzanotte alle quattro del mattino condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Sono proprio i due conduttori a presentare Giuseppe al loro seguitissimo programma notturno.

Per l’occasione il campione ha intagliato il logo di Rai Radio2 e non sono mancati i complimenti dei due conduttori.

Raggiunto al telefono dalla nostra redazione Giuseppe ha così commentato la sua presenza al noto programma per nottambuli « È sempre bello poter raccontare le proprie esperienze e di conseguenza trasmettere le proprie passioni! Aver rappresentato la mia “terra” in un programma nazionale, per me è un grandissimo orgoglio! Avanti tutta».

Guarda il video su Rayplay al minuto 17:00

qui https://www.raiplay.it/video/2023/02/I-Lunatici—Puntata-del-04032023-eebfc654-7c36-42aa-acb8-5808cee8d55a.html

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Fernando Filomena

Fernando Filomena
Direttore della testata on-line La Voce di Maruggio web development e giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei giornalisti e pubblicisti dell’ Emilia Romagna. Iscritto all'Associaziaone Stampa Reggiana“G. Bedeschi”. La sua occupazione principale è quella di responsabile di procedure informatiche nel settore giurilavoristico. Ha creato SosPaghe.it, sito privato di informazione sulle novità in materia di lavoro molto apprezzato a livello nazionale dagli addetti ai lavori. Attualmente vive e lavora a Reggio Emilia ma conserva un forte legame con la sua Terra dove torna ogni volta che gli impegni di lavoro glielo consentono, questa testata giornalistica ne è la prova. E’ stato per lunghi anni webmaster della testata on-line La Voce di Manduria fondata insieme a Nazareno Dinoi direttore e giornalista pubblicista dove ancora oggi conserva un grade legame di amicizia.