venerdì 01 Marzo, 2024 - 22:41:00

Coppa Italia, Manduria: finale di andata a Galatina. La squadra partirà sabato, il programma

Manduria Galatina
Manduria Galatina

In data odierna l’Ug Manduria Sport ha ufficializzato la sede della gara di andata della finale di coppa Italia che si disputerà domenica 21 gennaio alle ore 16.30 contro il Molfetta. In virtù dell’indisponibilità dello stadio “Dimitri” e dell’inadeguatezza (data la capienza e la portata dell’evento) del “Camassa” di Sava, l’impianto indicato dalla società biancoverde è il comunale di Galatina.

In queste ore il club biancostellato ha dato il suo assenso alla richiesta presentata dai messapici. Il Manduria si recherà un giorno prima: arrivo previsto per sabato 20 gennaio, nel pomeriggio la squadra di mister Andrea Salvadore sosterrà la rifinitura proprio al “Giuseppe Specchia” di Galatina alle ore 15.00. Dalle 17 il gruppo traslocherà in albergo, pernotto e poi partita il giorno seguente: domenica 21 gennaio.

Di seguito tutto le info per acquistare il ticket d’ingresso. Biglietto unico (10 euro), under 14 gratis. Prevendita presso lo stadio Nino Dimitri di Manduria (via per Sava), nei seguenti giorni: giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

NAS di Taranto: controlli e sequestri di prodotti caseari nella provincia

I militari del N.A.S. di Taranto, nel corso di attività ispettive nella provincia condotte insieme …