domenica 17 Ottobre, 2021 - 7:57:40

Dallo storico Bar Pompigna apre i battenti la Saletta sul Corso

GLI SWINGAROS

MANDURIA – Giovedi 8 aprile 2010 si inaugura a Manduria la “Saletta sul Corso”, situata in pieno centro su un lato della villa comunale.

Si tratta di uno spazio “drink ed eventi” con suggestiva vista sulla piazza, collegata con lo “storico” bar-gelateria Pompigna.

Il locale è concepito come un ambiente sobrio e rilassante, con buona musica di sottofondo e arredato con le immagini curate dal circolo fotografico Puntidivista, che utilizzerà la saletta per promuovere le proprie iniziative coinvolgendo il pubblico. A sua volta la saletta si propone di ospitare anche piccoli eventi culturali, che saranno curati dall’associazione Popularia. Gli Swingaros animeranno l’inaugurazione a partire dal pomeriggio, proponendo un repertorio che spazia dallo swing al jazz, alla musica d’autore. In programma quindi autori come Paolo Conte, Vinicio Capossela, Fred Buscaglione, Renato Carosone, Nicola Arigliano, ma non mancheranno in repertorio standard jazz come Round Midnight, Autumn Leaves, Sweet Georgia Brown, It don’t mean a thing.

La band, che si è costituita nel 2008 in occasione di una jam-session, si compone di Antonio Lo Re alla tromba, Valerio Fusillo al mandolino, Francesco Bianco alla chitarra e voce. L’accesso al locale è libero, concerto a partire dalle ore 19.00.

Informazioni al 368.7305100 o su www.popularia.it .

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.