martedì 15 Giugno, 2021 - 12:41:31

Donna arrestata a Torricella, chiedeva una “commissione” ad una badante

Donna arrestata a Torricella, chiedeva una "commissione" ad una badante

I carabinieri della stazione di Torricella hanno arrestato una 33enne del luogo per tentata estorsione ai danni di una 28enne di Torricella.

Da quanto emerso in sede di denuncia e dagli accertamenti espletati dagli operanti, l’arrestata avrebbe tentato più volte di imporre, mediante minacce e violenza alla vittima, il pagamento di una “commissione” non meglio quantificata, per ognuna delle persone anziane che la stessa accudiva.

Dopo le formalità di rito la 33enne, su disposizione del P.M. di Turno, è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

A Fragagnano la Viceministra alle Infrastrutture Teresa Bellanova e a San Marzano Don Luigi Ciotti …