sabato 16 Ottobre, 2021 - 1:22:24

ELEZIONI MARUGGIO: Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale plaude al candidato sindaco del centro-destra maruggese dr. Nino Marseglia.

Antonio-Calasso-fliMaruggio – Con un comunicato stampa giunto alla nostra redazione Antonio Calasso dichiara: “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Maruggio esprime la sua piena soddisfazione per la scelta compiuta”– il giovane Calasso continua – “Annunciamo con esultanza il nome di Nino Marseglia, quale candidato sindaco del centro-destra maruggese, poiché egli rappresenta la migliore sintesi tra la Tradizione e l’innovazione, tra la maturità e il giovanilismo, tra la moderazione e la risolutezza. Il dr. Nino Marseglia è uomo stimato, illustre medico, persona umile, generosa e onesta. Siamo fermamente convinti che saprà coniugare l’esperienza umana e politica per il bene della nostra comunità. Non abbiamo alcun dubbio: il dr. Marseglia saprà volgere lo sguardo al mondo giovanile maruggese, interpretandone i buoni sentimenti.”

Nei prossimi giorni il dr. Marseglia incontrerà i giovani di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, guidati dal maruggese Antonio Calasso, coordinatore locale e componente dell’esecutivo giovanile della provincia di Taranto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.