venerdì 12 Aprile, 2024 - 17:26:16

FABRIZIO CORONA NUOVI GUAI GIUDIZIARI

Fotogramma  la Voce di Manduria
Fotogramma la Voce di Manduria

MANDURIA –  Il prossimo 2 luglio, Fabrizio Corona dovrà presentarsi al tribunale di Manduria per rispondere dell’accusa di violazione di domicilio. A presentare la denuncia è stata la mamma di Sarah Scazzi, Concetta Serrano. La vicenda risale al 26 febbraio 2011 quando Fabrizio Corona entrò in casa della famiglia Scazzi da una finestra spaventando la madre della ragazza. Fabrizio Corona fece le sue scuse a Concetta serrano ma raccontò una versiona dei fatti diversa dichiarando di essere rimasto per una mezz’ora in casa Scazzi a parlare con Concetta che gli offrì anche il caffè. Lo scopo dell’intrusione di Fabrizio Corona era riuscire a realizzare un’intervista esclusiva e a fotografare i luoghi in cui era cresciuta la povera Sarah. Concetta Serrano non ha mai ritirato la denuncia ed ora Fabrizio Corona rischia altri tre anni di carcere.

FabrizioCorona è attualmente detenuto nel carcere di Opera (Milano), condannato a cinque anni di detenzione per estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Image00887

Il Campionato Mondiale della Pizza: Un tuffo nell’italianità e nella “Cultura Globale”. Aldo Longo torna a casa portando una grande esperienza

Nel cuore di Parma, al Palaverdi delle Fiere, si è conclusa la 31esima edizione del …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.