sabato 25 Settembre, 2021 - 23:50:30

Manduria: controlli dei Carabinieri, due arresti e nove denunce a piede libero.

carabinieri-manduria

Manduria – Nei  giorni scorsi,  il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Manduria e le nove stazioni dipendenti, hanno eseguito due  arresti e denunciato nove persone in stato di libertà.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Sava e Maruggio hanno rispettivamente tratto in arresto, in esecuzione di ordini di carcerazione, M.V., 63enne di Sava, per detenzione illegale di armi, nonché R.V., 46enne di Maruggio, per inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale. Entrambi sono stati sottoposti a detenzione domiciliare.
Il Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà cinque  persone per reati vari, in particolare due soggetti per falsità materiale, uno per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, uno per porto di armi o oggetti atti ad offendere, uno per evasione dagli arresti domiciliari.
I Carabinieri della Stazione di Torricella hanno deferito in stato di libertà tre persone, di cui due per omessa custodia di armi e uno per rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.
I Carabinieri della Stazione di Avetrana, infine, hanno deferito in stato di libertà una persona per furto di energia elettrica.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.