lunedì 25 Ottobre, 2021 - 17:44:58

Fanno esplodere il Postamat a Maruggio. Il bottino andato in fumo

bancomat-maruggio

Maruggio –  Ancora in azione la banda del Bamcomat. La scorsa notte sconosciuti hanno fatto esplodere  lo sportello Postamat delle Poste Italiane di Maruggio. L’episodio è avvenuto nella notte, dopo le 2 un forte boato ha spaventato non pochi residenti della zona di Piazza San Giovanni a Maruggio.

img-20161110-wa0003

I malviventi hanno assaltato lo sportello con  tecnica di immissione di gas  che viene introdotta con una cannula all’interno del contenitore attraverso la bocchetta di prelievo contante. L’esplosione ha provocato l’incendio della cassaforte e bruciato anche i soldi che erano all’interno. I banditi  sono fuggiti rinunciando al bottino andato in fumo.

Dopo l’allarme sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia dell’aliquota radiomobile dei carabinieri della compagnia di Manduria. Sull’azione criminosa  indagano i carabinieri della stazione di Maruggio.

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.