domenica 19 Maggio, 2024 - 19:03:54

Fatale immersione nelle acque di Torre Colimena, perde la vita giovane sub

Un giovane di 27 anni  Antonio Rizzello, è morto ieri pomeriggio in seguito ad un malore dopo essersi immerso nelle acque di Torre Colimena. La trageda si è consumata a poca distanza dalla scogliera, il 27enne si è tuffato dopo aver indossato la muta ma avrebbe accusato un malore, sarebbe riuscito a dare l’allarme e chiedere aiuto ai suoi familiari.

Sul posto si sono prontamente recati i sanitari del 118, i Carabinieri della Compagnia di Manduria e gli uomini della Guardia Costiera. Nonostante i tentativi di rianimarlo non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto poco dopo. Antonio Rizzello era del luogo, dovranno essere accertate le cause del decesso, sul luogo della tragedia si è recato anche il magistrato di turno.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

assassinio di giacomo scena del crimine

Bari. Arrestato il presunto killer del fisioterapista ucciso il 18 dicembre scorso

Il tranquillo quartiere di Bari era stato scosso da un tragico evento avvenuto il 18 …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.