lunedì 22 Luglio, 2024 - 21:26:06

Fermata dai Carabinieri per limiti di velocità


Dopo un inseguimento rocambolesco, è stata fermata una attempata signora di età indefinita; con sè aveva tutto l’armamentario: una scopa volante, indirizzi da visitare e sacchi pieni di dolci e di carboni.
Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti, la vecchietta sarebbe stata in procinto di entrare nelle case per rifornire le “calze”. La longeva signora, già nota alle Forze dell’Ordine per altre precedenti consegne, è stata immediatamente riconosciuta e rimessa in libertà, per essere infine scortata dai Carabinieri per far sì che tutti i doni potessero essere recapitati nei tempi previsti.
Auguri a tutti!

Pagina Carabinieri su FB

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …