Festa patronale di San Gregorio: serata di comicità e musica


Domenica 4 settembre, in occasione della Festa Patronale, il Comune di Manduria è promotore di una serata di comicità e musica.

La serata “Festa di San Gregorio”, con start ore 21:00 in piazza Garibaldi, vedrà l’esibizione del cabarettista Carmine Faraco, nella sua lunga carriera si è diviso tra cinema, televisione e teatro, ha collaborato in film cult della storia del cinema italiano e con registi di calibro nazionale. Inoltre Faraco ha partecipato a programmi di rilevanza nazionale come Colorado Cafè e Made in Sud. Nel suo show interpreta “l’uomo perché” e analizza in maniera dissacrante testi di canzoni famose al grande pubblico.

A seguire si esibirà la band Medinita live music disco dance, che proporrà musica italiana e discoteca con animatori e gadget. Inoltre la serata verrà trasmessa in diretta radiofonica e streaming su Mondo Radio Tutti Frutti.

Manduria (Taranto)

Piazza Garibaldi, ore 21.00, ingresso libero

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Ammirare da pochi metri Nave Vespucci e poi dal mare l’uscita della Processione dell’Addolorata con Kyma Mobilità!

CONFERMATA L’ESCURSIONE TURISTICA SERALE IN MOTONAVE In relazione alle previsioni meteomarine delle ultime ore con …