martedì 28 Settembre, 2021 - 16:52:14

Fragagnano – Trova in campagna un cane di razza “pastore tedesco” impiccato ad un albero di fico

cane
Foto di Mimmo Carrieri

Fragagnano – La crudeltà umana non ha limiti! Un’inqualificabile gesto ai danni di un povero animale é stato commesso da una “mente malata”.
Questa mattina in contrada “Mancini” agro del Comune di Fragagnano, il proprietario di un terreno agricolo ha avuto la macabra sorpresa di trovare un cane di razza “pastore tedesco” legato con un laccio al collo e impiccato ad un’ albero di fico. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Fragagnano e i Vigili Urbani. Dopo l’ autorizzazione del magistrato di turno, la carcassa del povero animale è stata trasferita presso l’inceneritore di Andria dove sarà smaltita.
Non ci sono epiteti sufficienti per definire questo insano gesto, certamente coloro che lo hanno commesso non meritano di essere definiti “umani”.

 Mimmo Carrieri su Facebook
Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.