sabato 25 Maggio, 2024 - 15:21:59

Puglia – Il si del barista e della popstar giapponese

 La-popstar-Utada-Hikaru-sposa-Francesco-un-barista-di-FasanoPOLIGNANO A MARE (BARI) – Si sono svolte oggi a Polignano a Mare, le tanto attese nozze da favola tra la popstar giapponese Hikaru Utada, 31 anni, di Tokyo e il barman di Pezze di Greco, frazione di Fasano (Brindisi), Francesco Calianno, di 23 anni. La cerimonia è stata celebrata da Don Gaetano Luca, il parroco della chiesa madre di Polignano.
    La sposa è giunta in Mercedes, protetta dai bodyguard che hanno impedito di fotografarla e coperta dagli ombrellini. La privacy degli sposi è stata garantita da una società di vigilanza che ha impedito a curiosi e giornalisti di avvicinarsi troppo alla chiesa. A quanto si è saputo, gli stessi invitati hanno ricevuto istruzioni rigidissime sul comportamento da tenere durante il rito e il banchetto: vietati gli scatti amatoriali con gli smartphone, vietato far trapelare notizie di ogni genere. La favola dell’artista internazionale che sposa un barista italiano è quindi stata coronata ufficialmente oggi con il “sì” super protetto in Puglia.
    L’annuncio ufficiale del matrimonio risale allo scorso febbraio. La festa continua in serata a Fasano (Brindisi) con il ricevimento all’Abbazia San Lorenzo, luogo che sarà anch’esso blindatissimo e off limits per i non invitati.

Fonte ansa.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.