lunedì 20 Maggio, 2024 - 0:56:55

FRANCAVILLA FONTANA – Incidente mortale sulla Francavilla-San Vito perde la vita un uomo, grave un bambino

FRANCAVILLA FONTANA – Il violento impatto non gli ha lasciato scampo. Un cittadino di 28 anni originario della Romania è la vittima del terribile incidente avvenuto intorno alle ore 12 di oggi (sabato 10 giugno) sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a San Vito dei Normanni.

L’uomo era alla guida di una Hyundai di colore rosso a bordo del quale viaggiava anche un bambino di 10 anni. Il bambino, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e consegnato ai soccorritori del 118, si trova presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il piccolo ha riportato un trauma facciale e varie contusioni. Non si conosce ancora la prognosi. Nulla di grave, invece, per la terza persona coinvolta nel sinistro: un uomo residente a San Michele Salentino che procedeva alla guida di una Bmw. Anche lui è stato trasportato al Perrino per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Francavilla. Le macchine si sono scontrate frontalmente, per cause da accertare, nei pressi della isola ecologica di Francavilla, prima di Villa Reale, in un tratto di strada rettilineo. La Hyundai è uscita letteralmente distrutta dalla collisione. Danni significativi anche per la Bmw, che si è ribaltata a seguito dell’urto.

La strada è stata chiusa al traffico fino a quando i mezzi non sono stati rimossi e l’asfalto non è stato liberato dai detriti. I carabinieri della compagnia di Francavilla hanno dato il loro supporto nella gestione della viabilità.

Brindisireport

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Generosità da Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Con la citazione di Madre Teresa di Calcutta, "Quello che facciamo è una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo", è stato lanciato il progetto "Doni in Pediatria" che ha coinvolto la cittadinanza di Avetrana e Manduria nell'organizzazione di donazioni di giochi destinati ai bambini ricoverati presso l'ospedale "D. Camberlingo" di Francavilla Fontana