martedì 19 Febbraio, 2019 - 19:46:39
Home > Rubriche > Visti in rete > Francesco Facchinetti picchia un uomo per difendere un cane maltrattato

Francesco Facchinetti picchia un uomo per difendere un cane maltrattato

Francesco Facchinetti con il suo cane FLOYD!
Francesco Facchinetti con il suo cane FLOYD.

“Ieri alle 15 passavo per Cabiate (nel Comasco ndr) e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente… Lo rifarei altre mille volte”. Basta aprire la pagina Facebook di Francesco Facchinetti per rendersi conto del suo amore per i cani, sopratutto per il suo husky dagli occhi di ghiaccio Floyd. E così in un post – che il presentatore e cantante ha pubblicato sul suo profilo -, Facchinetti racconta di aver preso a botte un passante che stava maltrattando il suo cane.

L’approvazione della rete – Da quel momento i fans si sono scatenati, e il numero dei like al post è aumentato vertiginosamente. In sei ore 33mila “mi piace” e a 23 ore dalla pubblicazione del post le condivisioni sono state 2.943. Anche se tra i commenti non manca qualche critica: “Veramente – fa notare una ragazza – dovresti denunciare tu quell’uomo e fargli togliere il cane immediatamente, quando lo picchi e te ne vai non hai risolto niente perché il cane resta a lui e continuerà a picchiarlo”.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Guardia di Finanza: interventi di contrasto di ecoreati a tutela dell’ambiente

Nei giorni  scorsi, il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza ha disposto l’effettuazione di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.