giovedì 20 Gennaio, 2022 - 15:19:05

Francesco Filograno eletto nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Francesco Filograno eletto nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Filograno sostituisce così Francesco Delle Grottaglie che lascia la presidenza per motivi personali

Francesco Filograno classe’ 67, coltivatore diretto e vice presidente della cantina sociale Cantolio Manduria è il nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria. Filograno sostituisce così Francesco Delle Grottaglie che lascia la presidenza per motivi personali. La nomina è avvenuta oggi martedì 30 novembre.

Ringrazio l’operato dell’ex presidente Delle Grottaglie – dichiara Francesco Filograno – e porterò con impegno e dedizione le linee guida del Consiglio di Amministrazione”.

Ad affiancare Francesco Filograno, i vice presidenti Novella Pastorelli  e Roberto Erario mentre i consiglieri sono: Dalila Gianfreda Francesco Delle Grottaglie, Benedetto Lorusso, Cosimo Pompigna  Giovanni Dinoi e Raffaele Sammarco.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C'è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Leonard Cohen e Dante. Alla ricerca di un amore in esilio. C’è sempre un viaggio inascoltato lungo gli argini del tempo che intreccia memorie

Abitano il tempo e l’esilio della parola. La cognizione dell’esistere oltre il dolore. C’è sempre …