sabato 27 Luglio, 2024 - 3:16:09

Giudice di Pace- L’Associazione Forense Messapica scende in piazza | Il comunicato

giudice-di-paceRiceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’Associazione Forense Messapica

La sottoscritta A.F.M.- Associazione Forense Messapica, in virtù di delibera del Consiglio Direttivo del 6.06.2014,

C O M U N I C A

che mercoledì 18 giugno 2014 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 si terrà in Manduria una manifestazione pubblica con corteo per esprimere civile dissenso avverso la imminente soppressione dell’Ufficio del Giudice di Pace di Manduria, con raduno dei partecipanti e partenza nella zona antistante l’Ufficio del Giudice di Pace di Manduria (Viale Piceno), per giungere in Piazza Garibaldi dinanzi al Palazzo di Città, ove verranno simbolicamente consegnate al Sindaco le oltre mille sottoscrizioni già raccolte da AFM.

Al corteo pubblico, che riveste massimo interesse per la cittadinanza, sono invitati anche i movimenti, le associazioni ed i partiti politici.

Ora basta! Mancano pochi giorni al 28 giugno, gli Amministratori devono fornire le risposte ai tanti interrogativi non già sulla carta stampata, sui forum, e sui social networks, bensì concretamente sottoscrivendo gli atti amministrativi per la costituzione del Consorzio ed il mantenimento del Giudice di Pace.

SALVARE IL GIUDICE DI PACE DI MANDURIA, NO AD UN TERRITORIO SENZA GIUSTIZIA

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

foto vino

Torricella, tutto pronto per la Festa del Vino

Una serata tra degustazioni, incontri e musica nel centro storico Si terrà mercoledì 31 luglio, …