giovedì 21 Gennaio, 2021 - 5:31:01

Grave incidente stradale ieri sera sulla Maruggio – Campomarino. Due feriti gravi

Maruggio – Un grave incidente è avvenuto ieri nella tarda serata sulla strada che collega Maruggio con la località balneare di Campomarino. Un’auto, con due giovani a bordo un ragazzo e una ragazza, è finita fuoristrada catapultandosi nel terreno agricolo che costeggia la strada che da Maruggio conduce a Campomarino. I ragazzi di 29 anni (R.F. conducente dell’auto di Torricella e S.G. di Maruggio), subito soccorsi da altri automobilisti, che si erano accorti dell’incidente, si sono resi conto della gravità in cui versavano gli occupanti dell’auto ed hanno immediatamente hanno allertato il personale del 118 che è prontamente intervenuto.

A quanto di nostra conoscenza i due occupanti dell’auto sono stati ricoverati in prognosi riservata nell’ospedale di Lecce. Non si conoscono le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Maruggio e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Manduria. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine intervenuti sul luogo dell’incidente. L’auto è stata sottoposta a sequestro probatorio

Foto credits Mimmo Carrieri

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …