martedì 19 Ottobre, 2021 - 7:33:56

Grazie lettori che ci seguite con affetto da oltre 10 anni

Grazie carissimi lettori che da oltre 10 anni ci seguite su queste pagine online,  gli articoli che leggete ogni giorno,  hanno richiesto passione, lavoro, approfondimento, una paziente verifica delle nostre fonti, e tanta professionalità.

Non siamo perfetti, anche noi siamo umani e qualche errore di valutazione lo abbiamo commesso in corso d’opera.

Il nostro giornale non ha scopo di lucro, non riceviamo finanziamenti né pubblici né privati, ci manteniamo grazie alla volontà di andare avanti con l’autofinanziamento dei nostri collaboratori e di quelle piccolissime entrate pubblicitarie provenienti dal Google Adsense.

Non abbiamo “santi in paradiso“, siamo dichiaratamente liberi e indipendenti, ogni autore che scrive su queste pagine ha le sue idee  e non abbiamo mai censurato i suoi articoli. Per scelta non facciamo propaganda elettorale per evitare di essere fraintesi. I comunicati stampa che pervengono alla nostra redazione sono sempre valutati e pubblicati senza censura.

Per noi tutto questo è professionalità. Si, abbiamo scelto di schierarci solo e soltanto da una parte: al servizio dei nostri lettori.

Abbiamo raggiunto quello che desideravamo e siamo ancora in viaggio, ci siamo posti degli obiettivi e li abbiamo raggiunti con soddisfazione.

La nostra pagina Facebook raggiunge ogni giorno circa 218.233 utenti con un incremento degli ultimi mesi del 161,1%

Un grazie sincero agli oltre 13mila utenti che ci seguono ogni giorno da oltre 10 anni.

Ci sono stati dei personaggi arroganti  che hanno tentato e tentano ancora di imbavagliare la nostra “Voce”,  più volte abbiamo ricevuto “consigli” velatamente  minacciosi,  boicottaggi e quant’altro possa rendere la nostra “Voce” rauca o addirittura muta. I loro “consigli”, ci hanno dato ancora più forza a combattere ed essere sempre determinati più di prima.

Art. 21 della Costituzione Italiana:

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”.

Informazioni e Storia de La Voce di Maruggio

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto.

Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Le principali caratteristiche che contraddistinguono la testata sono la particolare attenzione riservata alla cronaca cittadina nonché alla cultura locale. lavocedimaruggio.it nasce dall’idea che si possa e debba, utilizzando internet, esprimere le proprie opinioni e fare i propri commenti sulle notizie di generale interesse e varia provenienza che arrivano a ciascuno di noi quotidianamente.

Esistono inoltre argomenti di cui si parla, e crediamo sia interessante inviarci via e-mail le Vostre idee, per confrontarle con quelle di altri lettori che ci invieranno le proprie.

Ringraziamo sin da ora chi vorrà inviarci per e-mail articoli da pubblicare. Lo faremo appena possibile, cercando di rispettare lo spirito della nostra testata.

La Voce di Maruggio

Le immagini  sono di autori free liberamente prese da https://it.freepik.com 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Torricella. Arrestato un 24enne responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

In occasione di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti …