martedì 26 Marzo, 2019 - 14:08:23
Home > Cronaca > Guai per l’Ecologica Falzarano : interdetta ad esercitare attività imprendotoriali

Guai per l’Ecologica Falzarano : interdetta ad esercitare attività imprendotoriali


I carabinieri del Noe il Nucleo Operativo Ecologico di Napoli e la Guardia di Finanza di Benevento hanno sequestrato un’impresa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti ad Airola, nel Beneventano. Si tratta di un sequestro preventivo con affidamento di amministrazione giudiziaria di un noto complesso aziendale, e cioè Ecologia Falzarano srl, per quel che riguarda il settore rifiuti, per equivalente,  fino  9 milioni di euro nei confronti della società, dei  suoi amministratori di diritto e di fatto e dei loro beni personali.  Nell’ambito della stessa inchiesta è stata notificata una misura cautelare interdittiva del divieto di esercitare attività imprenditoriali, industriali e uffici direttivi di società e imprese nei confronti dell’amministratore di fatto di un noto stabilimento conciario sempre in territorio di Airola. Anche in questo complesso i magistrati hanno provveduto a un decreto di sequestro preventivo degli impianti dello stabilimento.

Fonte:juorno.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Sabato 30 e domenica 31 marzo.“I riti, i ritmi e la geometria sacra: dalle cattedrali ai gioielli arcaici”. A Manduria due incontri con Claudio Lanzi, e poi cena con l’autore

Sabato 30 e domenica 31 marzo a Manduria si svolgeranno due incontri con lo studioso …