domenica 29 Novembre, 2020 - 15:22:06

HOBBITON XXIII Edizione: Michele e Chiara Chiego con le musiche di TerraDiMezzo accompagneranno il tramonto sul Castello di Bisceglie

14199707_878650905569777_5021653529172142943_n

Sabato 10 settembre durante la “Hobbiton” accompagneremo il tramonto sul Castello di Bisceglie con le musiche di TerraDiMezzo, con Michele Chiego alla chitarra e la voce di Chiara Chiego.

Nato sotto il nome di Arcadia, questo progetto musicale che intende mettere in musica i canti scritti da Tolkien per le sue opere letterarie, è diventato un progetto autonomo, prendendo come nome quello più significativo del mondo tolkieniano.

Nasce così da settembre 2015 TerraDiMezzo, la nuova creatura di Michele Chiego che, con la sua chitarra e la voce della sorella Chiara, porterà avanti l’esperimento di musicare i testi scritti dall’Autore, mantenendone inalterata la loro struttura.

Gli ascoltatori potranno quindi fare un viaggio nel mondo fantastico di Arda, attraverso le sue terre, i suoi popoli, le sue lingue, e scoprire le meraviglie della Terra di Mezzo dalle note delle loro canzoni.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.