domenica 09 Maggio, 2021 - 2:31:31

Il sindaco di Sava Dario Iaia risponde sul caso Daniele Dragone

12208356_10206695950389705_4079415659432082901_nNon si è fatta attendere la riposta del sindaco Dario Iaia sul caso di Daniele Dragone, il giovane tetraplegico di 40 anni da 23 anni allettato. Il primo cittadino risponde con durezza alle accuse lanciate dai familiari del giovane, dopo la pubblicazione dell’intervista di Mimmo Carrieri su alcune testate locali e condivisa sul social Facebook. Proprio dal profilo personale di Facebook Dario Iaia ha risposto pochi minuti fa «… nessun abbandono,  … sono a disposizione di Daniele, così come lo sono sempre stato, anche in passato»

Dario Iaia su facebook:

Dopo il caso Lomartire ( Sciacallo), Condasco, ora ecco quello Dragone. Come al solito, clamore attorno alla notizia e tutti a dire ” vergogna ” ed ad emettere sentenze. Cari amici, fate attenzione a questi novelli Robespierre. Per esempio, nel caso Dragone, hanno dimenticato di dire che, il Comune lo scorso anno è intervenuto direttamente presso la casa di Daniele, utilizzando un finanziamento regionale, inviando operatori che hanno prestato servizio e che alla famiglia sono stati offerti i servizi dell’Adi ( assistenza domiciliare integrata) e della Sad, rifiutati dalla stessa in quanto per usufruirne, a causa del reddito, avrebbe dovuto integrarne una parte della spesa. Quindi, nessun abbandono, anzi, ferme restando le competenze sanitarie che sono dell’Asl. Per il resto, sono a disposizione di Daniele, così come lo sono sempre stato, anche in passato, quando, più volte, sono stato a casa della famiglia Dragone.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Anziano cade in casa, salvato dalla Polizia di Stato

Anziano cade in casa, salvato dalla Polizia di Stato

A tarda sera di ieri, il personale in servizio presso la Sala Operativa della Questura …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.