martedì 18 Dicembre, 2018 - 18:17:11
Home > La Voce > Locali > Incendio distrugge furgone e abitazione di un paninaro di Maruggio

Incendio distrugge furgone e abitazione di un paninaro di Maruggio

Incendio MaruggioMARUGGIO – Pauroso incendio oggi pomeriggio a Maruggio dove, per cause in fase di accertamento, ha preso fuoco il pullmino di un paninaro del posto. Le fiamme che si sono sviluppate dal mezzo  parcheggiato in un garage ex falegnameria in via Archimede, hanno intaccato la struttura resa così pericolante. Due autobotti dei vigili del fuoco stanno ancora lavorando per domare l’incendio. Sul posto sono intervenute anche delle ambulanze e i carabinieri della stazione di Maruggio.
La colonna di fumo che si è sprigionata dal furgone in fiamme ha richiamato l’attenzione di molti curiosi e diffuso il panico tra i vicini che hanno abbandonato le abitazioni. Si teme il crollo del solaio del garage e dell’abitazione confinante ed anche l’esplosione delle bombole del gas

Foto generica di repertorio (non si riferisce al furgone-panineria dell’articolo)

contenute nel furgone. Il proprietario del mezzo è Valerio Passaseo, noto paninaro di Maruggio che in poche ore si è ritrovato senza  lavoro e senza casa.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ad Avetrana il 19 dicembre, Il Natale dei popoli e della solidarietà

L’Istituto Comprensivo ’’M. Morleo’’ di Avetrana organizza giorno 19 Dicembre, alle ore 17.30 ‘’Il Natale …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.