martedì 19 Novembre, 2019 - 12:03:54
Home > Cronaca > Incidente nella tarda serata di ieri nel centro abitato di Maruggio

Incidente nella tarda serata di ieri nel centro abitato di Maruggio

Incidente nella tarda serata di ieri nel centro abitato di Maruggio. Intorno alle ore 23.30 due auto si sono scontrate all’incrocio delle strade di via  Garibaldi e via Castigno. Un turista francese alla guida di una Fiat 500, secondo una prima ricostruzione, non ha rispettato il segnale di Stop di via Garibaldi mentre giungeva dal lato sinistro un’autovettura Ford che non ha potuto evitare il forte impatto centrando in pieno l’utilitaria.

A seguito del forte impatto le auto sono finite contro un’abitazione generando un forte spavento ai proprietari presenti in casa. Un botto fortissimo, che ha svegliato non solo i padroni di casa ma anche i loro vicini. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha soccorso la passeggera che viaggiava a bordo della Fiat 500 che è stata trasportata per accertamenti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Giannuzzi” di Manduria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione di Sava per il rilievi del sinistro.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Evento di cultura fotografica “Il ritratto, il suo sguardo “

Concept di Domenico Semeraro – Organizzazione di Programma Cultura   Conosciamo gli esperti al tavolo …