giovedì 13 Giugno, 2024 - 11:47:44

ITALIA LOVES ROMAGNA | 24 GIUGNO 2023 RCF ARENA di REGGIO EMILIA, IL CONCERTO “ITALIA LOVES ROMAGNA”

15 grandi protagonisti della musica italiana insieme in unico grande momento di solidarietà!

Undici anni dopo l’indimenticabile Italia Loves Emilia, concerto in aiuto delle vittime dei terremoti che hanno colpito la nostra regione nel 2012, i grandi nomi della musica italiana si preparano a salire sul palco di Campovolo, la RCF Arena di Reggio Emilia, il prossimo 24 giugno per un concerto-evento dal titolo Italia Loves Romagna. La musica dimostra ancora una volta il suo potere di unire le persone e di fare la differenza, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni colpite dalla terribile alluvione che ha devastato il territorio romagnolo. La Romagna e i suoi abitanti potranno contare sull’aiuto e il sostegno di un Paese intero, perché quando la musica suona, i confini si dissolvono.

Sul palco, si esibiranno in una straordinaria line-up: BLANCO, ELISA, ELODIE, EMMA, GIORGIA, LUCIANO LIGABUE, MADAME, FIORELLA MANNOIA, GIANNI MORANDI, NEGRAMARO, LAURA PAUSINI, MAX PEZZALI, SALMO, TANANAI e ZUCCHERO.

Anche le maggiori emittenti radiofoniche italiane, a partire da Rai Radio2, si schierano eccezionalmente a supporto di ITALIA LOVES ROMAGNA: Rtl 102,5, Radio Italia, Rds, Radio Deejay, Radio 105, Radio Capital, R101, Radio Zeta, Radiofreccia, Rmc, Virgin Radio, M2o, Radio Kiss Kiss, Radio Norba, Radio Subasio, Radio Bruno.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket dal 30 maggio.

Il concerto è prodotto e organizzato da Friends & Partners, Riservarossa, Vivo Concerti e Magellano Concerti.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.