martedì 31 Gennaio, 2023 - 7:45:29

La Città di Manduria e le Autorità di Gestione delle Riserve Naturali parteciperanno alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano

La Città di Manduria e le Autorità di Gestione delle Riserve Naturali parteciperanno alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano
Dal 10 al 12 aprile a Milano presso la Fiera Milano City si terrà la BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, la manifestazione considerata la più importante a livello nazionale dove troveranno spazio le migliori offerte del mercato turistico nostrano ed internazionale.

La Città di Manduria parteciperà a questo importante appuntamento per promuovere e raccontare le bellezze che caratterizzano il nostro territorio. È un ulteriore tassello che si aggiunge ad una strategia di marketing territoriale che vede al centro Manduria capace di essere attrattiva 365 giorni l’anno.
Si andrà a promuovere una “Manduria multi experience” capace di esprimere più offerte turistiche insieme, dal balneare all’enogastronomica, dalla ricca offerta culturale a quella immersiva ed esperienziale legata allo slow tourism.

All’evento parteciperanno l’Assessore al Turismo Antonella Demarco, insieme ai Consiglieri Comunali, Luigia Lamusta e Roberto Puglia coadiuvati dal Dottore in Management del Turismo, Roberto Dell’Anna.

Questo è un ulteriore segnale di ripresa, dopo aver partecipato con uno stand all’evento più importante di promozione territoriale a livello regionale, BTM (Business Tourism Management), tenutosi a Taranto la Città di Manduria investe ancora e si prepara a partecipare alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano.

L’Amministrazione Comunale crede nel turismo e nei suoi effetti economici sul territorio, per questo si sta lavorando per arrivare sui mercati nazionali ed internazionali con un’offerta convincente ed attrattiva.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Un marchio con caratteristiche tecniche e stilistiche di riproducibilità e memorabilità, accompagnato da linee grafiche …