sabato 07 Dicembre, 2019 - 15:58:44
Home > Attualità > La pugliese Rizzo Melissa tra le make-up artist protagoniste all’International Fashion and Arts Week di New York

La pugliese Rizzo Melissa tra le make-up artist protagoniste all’International Fashion and Arts Week di New York

Un nuovo traguardo per la giovane professionista  Melissa Rizzo, una delle make-up artist italiane protagoniste all’International Fashion and Arts Week di New York.

Un evento di prestigio, nell’abito della moda, insieme a quelle di Londra, Parigi e Milano.  L’evento si è tenuto ieri 15 settembre al 4 West 43rd Street di Manhattan, dalle 16 alle 21, una serata esclusiva dedicata a fashion designers e artisti provenienti da tutto il mondo, che hanno presentato le loro collezioni primavera/estate 2020.

Melissa 29 anni, con la passione per il make up e per la bellezza in tutte le sue forme. Ha partecipato nel corso degli anni a vari eventi importanti come Sanremo e Festival del Cinema di Venezia…. Trucca da anni le spose, rendendole uniche per il giorno più importante della loro vita.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Olio d’oliva, Confagricoltura: dichiarare lo stato di crisi del settore

“Va dichiarato lo stato di crisi del settore olivicolo, sostenendo il ‘cash flow’ delle aziende …