domenica 08 Dicembre, 2019 - 4:03:37
Home > Attualità > LA VOCE DI MARUGGIO È STATA RICONOSCIUTA ORGANIZZAZIONE GIORNALISTICA EUROPEA

LA VOCE DI MARUGGIO È STATA RICONOSCIUTA ORGANIZZAZIONE GIORNALISTICA EUROPEA

Mercoledì 25 settembre abbiamo ricevuto una mail da Google nella quale il colosso del web ufficializza lavocedimaruggio.it  come organizzazione giornalistica europea.

Di seguito la comunicazione ufficiale: “Gentile proprietario del sito web, i sistemi di Google hanno designato il sito https://www.lavocedimaruggio.it come organizzazione giornalistica europea, in base alla definizione della Direttiva UE 2019/790 sul diritto d’autore e sui diritti connessi nel mercato unico digitale”.

Questo risultato è dedicato a tutti coloro che ci seguono quotidianamente dall’Italia come dall’Argentina, dalla Svizzera come dal Canada, e ancora dagli Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Belgio. Dalla fredda Norvegia al caldo Qatar, le nostre notizie già raggiungevano quei luoghi ed ora arriva la conferma di Google che rende merito agli sforzi fatti dalla nostra redazione sin dal 2010.

 

Grazie!  Noi con www.lavocedimaruggio.it cerchiamo tutti i giorni di rendere un servizio d’informazione leale ai nostri attuali lettori ed a tutti quelli che ci vorranno seguire.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Olio d’oliva, Confagricoltura: dichiarare lo stato di crisi del settore

“Va dichiarato lo stato di crisi del settore olivicolo, sostenendo il ‘cash flow’ delle aziende …