venerdì 01 Marzo, 2024 - 21:31:56

Laterza. Arrestato dai Carabinieri per atti persecutori.

Laterza. Arrestato dai Carabinieri per atti persecutori
Laterza. Arrestato dai Carabinieri per atti persecutori

I Carabinieri della Stazione di Laterza hanno arrestato, in flagranza differita, per il reato di atti persecutori, un 31enne del posto.

Il giovane, che non si è rassegnato del termine della relazione sentimentale durata diversi anni, avrebbe reiterato condotte tali da cagionare all’ex fidanzata un grave e perdurante stato di ansia e paura.

Il ragazzo, ripetutamente, avrebbe pedinato la donna, si sarebbe appostato sotto la sua abitazione, in alcuni casi, anche avvicinandosi alle finestre e l’avrebbe minacciata di divulgare immagini a sfondo sessuale. Tutto questo nel tentativo di indurre l’ex fidanzata a riprendere la loro relazione, ormai cessata da tempo.

In ottemperanza delle disposizioni su “codice rosso”, i Carabinieri che hanno ricevuto la denuncia, dopo aver immediatamente raccolto gli elementi utili e ricostruito l’intera vicenda, hanno arrestato l’uomo ed informato l’Autorità Giudiziaria che, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, ha disposto la sua collocazione agli arresti domiciliari.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Comune Manduria

La Città di Manduria aderisce ad “Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie”.

La Città di Manduria aderisce ad “Avviso Pubblico” un’associazione di Enti locali e Regioni per …