mercoledì 29 Maggio, 2024 - 22:23:56

Le invasioni barbariche e il sottosegretario Scalfarotto e la sua unione omosessuale… E ora basta con sta solfa … Siamo veramente al declino di tutto…

pierfranco_bruniMi sono barbaramente attaccato allo schermo ad ascoltare “Le invasioni barbariche” con la presenza delle dichiarazioni e osservazioni del sottosegretario Scalfarotto riguardanti la sua omosessualità e la sua cosiddetta”famiglia omosessuale”. Scalfarotto ci ha parlato del suo rapporto con il compagno e della sua battaglia per le famiglie omosessuali da legittimare. Non sono fuori dal mondo e lontano dalla terra desolata. Ma mi sono trovato in grande disagio ad ascoltare sottolineature  che non mi hanno certamente posto in imbarazzo, ma mi sono sentito colpevolizzato. Vi vuole il troppo… 

Già, io non vivo nella norma. Sono io a non vivere una condizione di normalità? Forse sì. Mi sono detto che chi vive  una famiglia tradizionale è ormai fuori dal sistema moderno. Sarà  così.
Bhe, non posso dire che la questione mi è indifferente. La arroganza la prosopopea la irriverenza degli omosessuali nei confronti di noi anormali  (perché i normali sono loro e non noi)  sta diventando intollerabile. Stabiliamola da ora in poi la visione di norma… E non rientra nelle vite progressive e plurali?
Male. Io sono contrario ad ogni elemento che possa riguardare la legittimità di una coppia tra due dello stesso sesso.
Ma vivessero come vogliono senza però  turbare la nostra anormalità. Tutto ciò è il risultato di una società debole, di una cultura relativista e di un menefreghismo  dei cattolici. Ma è inutile ripeterci.
Siamo nella decadenza… Per me restano dei diversi, anzi degli uguali che verrebbero imporci il loro destino…
Non provo nulla… Mi infastidiscono. Così è!

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …

Un commento

  1. Avatar

    Colpevolizzato per delle sottolineature..?
    Normalità / Anormalità..?
    Arroganza, Prosopopea ed Irriverenza degli Omosessuali..?
    Contrario ad ogni elemento che possa riguardare la legittimità di una coppia tra due dello stesso sesso..?
    Quindi la coppia dello stesso sesso sarebbe ILLEGITTIMA secondo lei, ovvero CONTRA LEGEM..?!

    Su una cosa però concordo…quando leggo articoli come questo, mi rendo conto che vi sono davvero persone DECADENTI, che si permettono di dare dei DIVERSI in base ad un orientamento sessuale, in palese e totale spregio del Principio di Uguaglianza sancito all’art. 3 della nostra Costituzione, per non parlare dei Diritti di ogni essere Umano riconosciuti a livello internazionale.

    E’ infastidito..? Peggio per lei…delle sue considerazioni il mondo può fare fortunatamente a meno per andare avanti…si gratti, magari le passa il prurito…
    Cordialmente
    Enrico FAVALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.