venerdì 14 Giugno, 2024 - 16:40:13

LIZZANO (Ta): Arrestato giovane 20enne incensurato con l’hobby dello spaccio.

DSC00673LIZZANO – La scorsa notte, durante uno specifico servizio antidroga predisposto dalla locale stazione dei carabinieri, è finito in manette un 20enne lizzanese arrestato in flagranza per spaccio di cocaina.
Nella tarda serata di ieri il giovane, veniva notato dai militari operanti, mentre alla guida di un ciclomotore senza targa, giungeva nei pressi di un luogo solitamente frequentato da spacciatori e tossicodipendenti. Immediatamente bloccato, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un involucro in cellophane termosaldato contenente gr. 2 di cocaina, nonché della somma contante di danaro pari a € 265,00 suddivisa in banconote di vario taglio, tra le quali era presente una da 20,00 € risultava essere falsa.
Le operazioni di P.G. si estendevano anche all’abitazione del ragazzo dove veniva rinvenuto un bilancino elettronico di precisione utilizzato probabilmente per il confezionamento delle dosi.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre per il 20enne, sono scattate inesorabilmente le manette e, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.