sabato 22 Giugno, 2024 - 7:31:54

LIZZANO (TA): Molestava, pedinava, e minacciava: arrestato per stalking 31enne del posto

I militari della Stazione Carabinieri di Lizzano (TA), hanno arrestato un 31enne del posto.

Pedinamenti, molestie telefoniche, minacce e offese, questa la triste sequenza di comportamenti che avrebbero reso la vita di una donna del posto una sofferenza.

L’uomo, nonostante il divieto di avvicinamento in corso, emesso dall’autorità giudiziaria, avrebbe continuato a tormentare la ex convivente, nonostante la relazione sentimentale tra i due fosse terminata da oltre un anno.

La vittima, stanca di vivere all’interno di un perimetro fatto di continui soprusi, di ansia, di malessere sia fisico che psicologico, si è rivolta ai Carabinieri che, dopo averla ascoltata, si sono adoperati per restituirle la serenità di una vita normale.

Alla luce di ciò, fatta salva la presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 31enne è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …