martedì 28 Settembre, 2021 - 10:14:30

Manduria – Arrestato pregiudicato leccese per sfruttamento della prostituzione

PEDATA FabioManduria – Gli agenti del commissariato di Manduria hanno arrestato un leccese di 37 anni. Fabio Pedata, per sfruttamento della prostituzione. Nel corso di un servizio del controllo del territorio, un equipaggio della squadra volante aveva notato, nella zona periferica del centro cittadino, una cittadina rumena mentre svolgeva un evidente esercizio di prostituzione. Per approfondire ulteriormente la situazione, i poliziotti hanno continuato l’osservazione rilevando subito dopo una Fiat 600 che sostava poco distante dalla donna. L’uomo al volante, avendo notato la vettura degli agenti avvicinarsi, ha effettuato una pericolosa manovra nel tentativo vano di dileguarsi.
Subito fermato infatti, il sospettato è stato trovato in possesso di abbigliamento e accessori femminili, nonché numerosi preservativi e fazzoletti di carta, tutti oggetti utili per l’esercizio della prostituzione. Inoltre i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 150 euri in contanti, somma proveniente sempre dalla stessa attività, come confermato lo stesso Pedata.
Immediate indagini hanno permesso accertare il fatto che il 37enne accompagnava giornalmente le ragazze, percependo dunque una somma quotidiana per far fronte alle spese da lui sostenute.
L’uomo, dopo aver completato le formalità di rito che hanno fatto emergere precedenti a suo carico, è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Taranto. La sua auto, una Fiat 600, invece è stata  sequestrata perché priva di necessaria assicurazione.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.