martedì 18 Giugno, 2019 - 23:10:45
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Manduria – Cerimonia di premiazione V Concorso Narrativo Per Ragazzi “Trasformiamo il nostro Mondo”

Manduria – Cerimonia di premiazione V Concorso Narrativo Per Ragazzi “Trasformiamo il nostro Mondo”

Al fine di cooperare nel territorio per accrescere la sensibilità alla cultura e avvicinare i ragazzi al mondo della lettura e della scrittura, sabato 8 giugno, in occasione della serata finale manifestazione Liceinscena ‘TRANSFORM OUR WORLD’, dedicata al DSG Talent ‘Premio Galileo’, presso il Teatro De Sanctis del Liceo “De Sanctis Galilei” di Manduria (TA), avrà luogo la Cerimonia di premiazione della quinta edizione del Concorso Narrativo per Ragazzi “Trasformiamo il nostro mondo”. Si ricorda che le opere risultate prime tre classificate saranno premiate con prodotti di carattere librario e culturale, offerti dalla Casa Editrice Zanichelli. La giuria assegnerà, inoltre, alcuni premi speciali agli elaborati particolarmente meritevoli per la sensibilità del loro contenuto stilistico e artistico. A tutti i partecipanti verranno assegnati degli attestati di merito.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Manduria consegnate sei borse di studio “Borsa futuro”

Con il progetto “Borsa futuro” da oltre quindici anni il Gruppo Volontariato Vincenziano Manduria premia …